Progetti-Collaborazioni

Di seguito sono descritti alcuni progetti realizzati a cui ha preso parte Art & Solving

BLAKES HOTEL, Londra

Il Blakes Hotel è un noto hotel a 5 stelle di Londra, considerato uno dei primi Boutique hotel al mondo. Fondato dall’albergatore e designer Anouska Hempel contiene manufatti eclettici raccolti da Hempel durante i suoi viaggi internazionali. 

Progetto illuminotecnico realizzato per ISOMETRIX, Londra. Soluzioni illuminotecniche: The Blakes, Spot zero, Cilindro A. Progetto architettonico: Anouska Hempel.

VILLA MEDITERRANEO, Ibiza

Cultura mediterranea e ambiente naturale sono alla base del concetto di questa villa, i materiali e gli stili scelti creano un’effetto ancor più interessante con l’ausilio della luce.

Soluzioni illuminanti: Museum 70, Diplo, Halos Square. Progetto architettonico: Metroarea.

TEATRO ARCIMBOLDI, Milano

In collaborazione con lo studio di architettura Lupettatelier e l'Arch. Cecilia Avogadro nell'ambito di un progetto intitolato "Vietato L'ingresso" voluto dalla curatrice Giulia Pellegrino per ridare vita ai camerini del teatro, è nato il camerino Prima Donna.

Art & Solving ha effettuato la progettazione e realizzazione dell'illuminazione della coiffeuse all'interno del camerino e delle toilette annesse.

I CORPI DI ELLIS, Bologna

In occasione dell'evento Arte e Fiera di Bologna, Art&Solving ha curato l'illuminazione delle statue dell'artista Malisa Catalani e dell'esterno di Villa Mazzacorati dove si è svolto l'evento