FAQ

Contenuto comprimibile

Ordini

Conferma, Modifica o Cancella il tuo ordine

Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine, riceverai un’email di conferma “Ordine Ricevuto” all’indirizzo email inserito al momento dell'acquisto o nella tua area personale.
Dopo aver ricevuto la conferma del tuo ordine, non sarà più possibile modificarlo o cancellarlo. Qualora qualcosa fosse andato storto, ti invitiamo a scriverci un’email ad acquistiartandsolving@gmail.com così da poter risolvere la problematica.

Montaggio e manutenzione

Scheda tecnica di montaggio e manutenzione

Tutte le schede tecniche dei prodotti sono inserite all'interno di ogni ordine in formato cartaceo. Nel caso in cui la scheda tecnica dovesse essere persa nel tempo, è possibile scaricarla autonomamente dallo shop alla pagina dell'articolo acquistato sotto il titolo di "istruzioni montaggio e manutenzione". 

Pagamenti e sconti

Metodi di pagamento

Puoi acquistare i tuoi prodotti tramite carta di credito o di debito e Paypal.

Utilizzo e validità di un buono sconto

Per usufruire di un buono sconto ricevuto, inseriscilo nella sezione apposita in fase di check out. I buoni sconto non sono cumulabili e hanno unica validità.

Spedizioni

Spedizione Gratuita in Italia*

La spedizione è gratuita per l’Italia con l'esclusione di Venezia (12 €), delle isole minori (12 €), delle isole maggiori (12 €), di Campione d'Italia (73 €) e della zona franca di Livigno (37 €).

Dove si trova il tuo pacco

Conclusa la procedura di acquisto, quando l'ordine sarà pronto per essere evaso, ti arriverà via e-mail la conferma di spedizione con il traking della stessa. Potrai andare sul sito del corriere alla sezione "ricerca spedizione" e verificare lo stato del pacco.

Resi e Cambi

Gestione resi direttamente dalla propria area personale del sito: 

L’utente può fare richiesta di reso in autonomia direttamente dal sito dopo essersi registrato nell’area riservata ed avere ottenuto le credenziali di avvenuta registrazione. 
ART & SOLVING s.r.l. si riserva di accettare o meno la richiesta di reso da parte del cliente in base alle motivazioni e alla documentazione allegata.
Se il motivo di reso non rientra in danneggiamento o difetto di fabbrica del prodotto, la restituzione dell’articolo sarà a carico del cliente.

Organizza il pacco per il reso

Una volta che avrai ricevuto la notifica di conferma del reso, contenente la bolla di spedizione, puoi organizzare il pacco:

  • Inserisci il prodotto all’interno dell'involucro originale A&S
  • Stampa la bolla di spedizione che ti abbiamo inviato, ricevuta per e-mail e apponila sulla superficie del pacco.
  • A questo punto aspetta che il corriere venga a ritirare il pacco oppure consegnalo presso uno dei punti di ritiro. secondo quanto disposto dall'etichetta inviata all'acquirente

Modalità e tempi di rimborso/cambi

Art & Solving S.r.l. si impegna a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

  • i prodotti siano stati restituiti e siano integri, non usati e non danneggiati
  • sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
  • siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
  • i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;

Alla restituzione del o dei prodotti e verificata la loro integrità, assenza di vizi o difetti, Art & Solving S.r.l. comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).

Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato Art & Solving S.r.l. rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente.

Nel caso il prodotto sia restituito dal cliente/consumatore per la presenza di vizi o difetti gravi, Art & Solving S.r.l si impegna a sostituirlo con un prodotto analogo alle stesse condizioni, senza che venga riconosciuto nessun rimborso

Problemi tecnici

Per qualsiasi problema riguardante il prodotto o l'installazione dello stesso contattarci alla mail acquistiartandsolving@gmail.com